martedì 16 luglio 2019

https://www.anemoye.com

IN LOVE CON ANEMOYE

Sono pazza per lo shopping online ed ho appena scoperto un sito favoloso dove fare bellissimi acquisti per il vostro guardaroba: abbigliamento, scarpe ed accessori...sto parlando di 
ANEMOYE un sito ricco di capi di tendenza a prezzi decisamente contenuti!💥💚👍

Si tratta nello specifico di uno shop che propone abbigliamento donna, uomo e bambino all' ingrosso wholesale women's clothing ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il sito é ben congeniato ricco di sezioni ben suddivise, intuitivo dove sicuramente troverete elementi tra abbigliamento e accessori per creare outfits  alla moda davvero invidiabili!

Qui di seguito ecco la  mia wishlist perfetta per la stagione estiva, capi che ricreano il mio stile ideale per una vacanza easychic:



I'm crazy for online shopping and I just discovered a fabulous site where to make beautiful purchases for your wardrobeclothingshoes and accessories . . . I'm talking about: 

ANEMOYE  a site full of trendyclothes at very low prices💥💚👍 


This is specifically a shop that offers women'smen's and children's clothing ; a wholesale women's clothing but with an excellent quality and price

The site is well thought outfull of well divided sectionsintuitive where yowill surely find elements between clothing andaccessories to create really enviable fashionable outfits! 


 













E' stato difficile scegliere capi per una wihlist perfetta perché sbirciando nel sito 
ANEMOYE  c'é l'imbarazzo della scelta...ma alla fine ce l'ho fatta!!! 💪💓  

1-primo capo un abitino corto delizioso per la spiaggia con fiorellini rossi, aderente con maniche corte a palloncino;🌹

2-secondo capo un abito lungo giallo con fondo floreale ideale per una serata in spiaggia ;

3-due costumi che al mare non possono mancare, un bikini bianco e l'altro rosso acceso 🌈 nei miei colori preferiti ed infine per la sera un abitino bianco di pizzo elegante che con il suo candore mette in evidenza l'abbronzatura!

Vi invito tutte a visitare lo shop wholesale women's clothing Anemoye e non ve ne pentirete, troverete di certo tanti capi di abbigliamento adatti al vostro stile personale. 


It was difficult to choose garments for a perfect wihlist because peeking at the site 

ANEMOYE  you're spoilt for choice .. . but in the end I did it!!!! 💪💓 

1-first item a delightful short beach dress with red flowerstight-fittingwith short sleeves balloon;🌹 

2--second item a long yellow dress with flowers for beach party on the sea

3- two swimsuits that yocan't miss at the beacha white bikini and a bright red bikini 
🌈 my favourite colours and finally for the evening a white dress of elegant lace that with its whiteness highlights the tan

1 commento: