lunedì 21 aprile 2014

Buonasera,

é giunto finalmente il momento di parlarvi, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo, di quattro prodotti che hanno davvero "resuscitato" i miei ricci, sto parlando di Kaaral: azienda di prodotti per capelli, made in italy, per uso professionale disponibile nei migliori saloni di bellezza e parrucchiere!!!!

Passion is at the heart of beauty, la passione è l’anima della bellezza.

Su questa affermazione si basa la filosofia Kaaral: la passione che anima i cuori di chi ha creato il brand, la dedizione di chi supporta il lavoro dei parrucchieri e condivide la ricerca continua di nuove forme di bellezza che permettono ad ognuno di esprimere la propria personalità ed individualità. Gamme di prodotti diverse da scegliere in base al proprio stile di vita, tipo di capelli ed esigenze specifiche, con risultati sorprendenti.
L'intento é quello di offrire agli acconciatori degli ottimi strumenti di lavoro per esprimere la creatività che anima la loro passione e ai clienti la possibilità di utilizzare dei prodotti styling e finishing altamente performanti, attraverso trattamenti innovativi di cura e bellezza dei capelli, con risultati visibili.
Attraverso un continuo lavoro di ricerca, sperimentazione, scambio di idee e organizzazione, Kaaral offre ai suoi partner prodotti professionali, stimoli creativi entusiasmanti, tecniche innovative, stili nuovi e ricercati, fashion tips in sintonia con i trends del momento.
L’espansione del mercato italiano, l’inserimento dei prodotti Kaaral nei migliori saloni di acconciatura con operazioni marketing ad hoc ed immagini istituzionali di grande appeal, il rafforzamento della Brand Identity nei paesi esteri, l'ampliamento del Team artistico e della rete commerciale sono alcuni degli obiettivi futuri. L'identità di Kaaral è radicata nei valori del "Made in Italy", nelle tre generazioni che si susseguono nello sviluppo del brand, nella qualità dei prodotti dal packaging innovativo, dalle formule eccellenti con ingredienti naturali, nel rispetto per l’ambiente e nell’utilizzo di energia rinnovabile.
Tutti i prodotti sono formulati e realizzati da un Team specializzato nei laboratori di Ricerca e Sviluppo dello stabilimento italiano di San Salvo (CH), dove ha sede l’azienda. Da qui parte la ricerca, lo sviluppo e la realizzazione delle formule innovative. Avvalendosi del supporto e collaborazione di hairstylist internazionali per la realizzazione dei suoi prodotti, Kaaral concilia chimica, tecnologia ed ecologia in nome della salute dei capelli, delle persone e rispetto per l’ambiente.
L’azienda è certificata ISO per l’ambiente e per la qualità e ISO specifica per le aziende cosmetiche, con l’obiettivo di arrivare a emissioni 0.

L'azienda, come mostratovi in un precedente post, mi ha offerto la straordinaria opportunità di testare tantissimi prodotti di diverse linee, che pian piano vi illustrerò, per il momento ho testato 4 prodotti della linea
 "STYLE PERFETTO...prodotti styling e finishing ideali per realizzare, sperimentare e creare liberamente lo stile preferito. Arricchiti con sostanze idratanti e anti ossidanti proteggono e ammorbidiscono i capelli senza seccarli o indurirli. Capelli luminosi, sani perfettamente stilizzati e definiti..." ..ovviamente queste prodotti li ho utilizzati alternando l'uso degli uni agli altri a seconda della mia esigenza del momento, per verificarne l'efficacia...



Nello specifico si tratta di:



- SOFFICE
Fluido modellante che dona controllo ed elasticità ai capelli liberi di muoversi con naturalezza.
Perfetto per realizzare pieghe dall’effetto naturale, modella donando un perfetto effetto naturale
..questo fluido delicato ha saputo donare una impareggiabile elasticità ai miei ricci, la sensazione é stata quella di ricci vigorosi, anche dopo tre giorni dopo l'applicazione del fluido stesso e fino allo shampoo successivo..

-SCULTURA
Mousse volumizzante che protegge dalle aggressioni delle alte temperature di phon, lascia i capelli morbidi e luminosi. Modella e dona forma ai capelli con un sostegno deciso.
Modellante, volumizzante, lunga tenuta
..alternata al fluido, questa mousse leggera e impalpabile ha saputo mantenere la corposità del capello senza appesantirlo...

-BRILLANTE
Spray lucidante e protettivo che intensifica la luminosità dei capelli e protegge la fibra capillare esaltandone la naturale bellezza. Garantisce brillantezza e morbidezza anche in caso di umidità.
Luminosità, protezione, lucentezza
..chi ha sani capelli ricci, sa di certo che, malgrado siano vaporosi e soffici qualche volta, causa umidità, smog o altro, possono peccare di luminosità..problema superato con questo finissimo spray dal finish ultra brillante...

-SCULTURA SPRAY
Lacca ecologica no gas per un fissaggio medio forte che permette di lavorare e modellare come si preferisce ogni tipo di acconciatura per un risultato a lunga durata. Definisce e dona volume ai capelli senza seccare grazie alla Pro Vitamina B5 che idrata, fortifica lo stelo e dona luminosità.
Volumizzante, massima definizione, sostegno a lunga durata
..molto utile, nel mio caso, nelle acconciature raccolte, come lo chignon ad esempio, per evitare che qualche ricciolo ribelle scivoli via...

Eccovi i links della pagina facebook e pagina web per dare un'occhiata a tutte le linee Kaaral :

http://www.kaaral.com/
https://www.facebook.com/kaaral

Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questa gamma di prodotti davvero validi per i miei riccioli selvaggi..alla prossima review sempre in compagnia di KAARAL

:) :) ;)

Nessun commento:

Posta un commento