sabato 19 aprile 2014

**Recensione - SALTRATI SALI TONIFICANTI PIEDI - 

con Benessere Online - Ewellness**


Buon pomeriggio,

come si suol dire, questa recensione cade proprio a “fagiuolo” in questi miei giorni di estenuanti giri per la città in vista dei preparativi per il matrimonio.. si esce di casa la mattina, una breve sosta all’ora di pranzo e poi nuovamente fuori casa per andare a lavoro..la sera ho letteralmente i piedi a pezzi..doloranti, stanchi, soprattutto adesso che da qualche giorno le temperature si sono innalzate rendendo i piedi ancora più insofferenti chiusi per tutto il giorno nelle calzature!!!!!

Ed ecco che mi corre in soccorso un prodotto per i piedi davvero strepitoso fin dal suo primo utilizzo!

Sto parlando dei “Sali tonificanti per piedi della Saltrati”, ricevuti grazie alla mia collaborazione con Benessere Online - Ewellness, un e-commerce dove é possibile trovare ottimi prodotti per prendersi cura della propria bellezza e di quella di tutta la famiglia!

Si tratta di un prodotto per il pediluvio espressamente indicato per:
“…piedi stanchi, doloranti, sensibili, accaldati, sofferenti e gonfi per la fatica o l'influenza della temperatura, regolano la traspirazione eccessiva e deodorano perfettamente. Eventuali calli e callosità si ammorbidiscono e si tolgono più facilmente”

Secondo le modalità d'uso indicate sulla confezione sarà sufficiente versare un cucchiaio dei sopracitati sali tonificanti in un litro di acqua calda; immergere i piedi in questo bagno ossigenato per 10/20 minuti.
E' opportuno mantenere costante la temperatura aggiungendo di tanto in tanto altra acqua calda: contemporaneamente, versare nel bagno ancora sali secondo il dosaggio indicato, per mantenere efficiente la soluzione; infine asciugare i piedi con cura.

Componenti: sodium chloride, sodium cocoyl isethionate, titanium dioxide, citric acid, silica, hypericum perforatum, chamomìlla recutita, parfum, ethoxydiglycol, propylene glycol, polysorbate 20, ci. 19140, ci. 42090.

Il sollievo che ho provato è stato immediato, l’azione combinata dei sali e della camomilla svolge una azione ammorbidente e calmante rendendo la pelle dei piedi davvero morbidi al tatto, eliminando quella fastidiosa sensazione di gonfiore ed affaticamento dell' intera giornata.

Collegandovi alla pagina web Benessere Online - Ewellness

http://www.prodotti-cosmetica.it/

in questi giorni troverete i Sali tonificanti per piedi della Saltrati scontati del 15% e pagherete la scatola da 200g solo euro 4,25 anziché euro 5.00!

http://www.prodotticosmetica.it/saltrati_sali_tonificanti_per_piedi_200g.html


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=230126427183368&set=a.153731178156227.1073741826.153561818173163&type=1&theater

..un pediluvio che.... ti mette le aliiiii..ai piedi però!!! ;) :P



Nessun commento:

Posta un commento