martedì 22 aprile 2014


Buongiorno, 

é con immenso piacere che stasera vi presenterò la 49esima partecipante al progetto "I Love Handmade", sto parlando di Romantik Pony dedita alla creazione di complementi d'arredo in stile country: attaccapanni, decorazioni, portacandela..con un'unica passione di fondo quella per i cavalli!!!

Le creazioni romantiche e un pò rock di Romantik pony hanno come base di partenza l'uso di ferri di cavallo nuovi e usati, forgiati a caldo, modellati con l'ausilio di incudine e martello a forma di cuore, realizzati completamente a mano artigianalmente, conferendo a ciascun pezzo originalità ed irripetibilità!

Questi "cuori" dal sapore un pò retrò,sono interamente personalizzabile nei colori e nelle finiture (cuoricini centrali in stoffa e laccetti per appendere) su richiesta, racchiudono in essi sia la caratteristica del portafortuna per eccellenza che da sempre si riserva al ferro di cavallo, sia la passione per l'arte del riciclo, nonchè l'amore per i cavalli stessi al punto da renderli parte integrante di un lavoro artigianale di gran pregio nelle vesti di oggetti decorativi per la casa o per il giardino, che all'occorrenza possono trasformarsi un idee regalo o anche uniche ed originali bomboniere!

Io ho ricevuto in dono due attaccapanni:
- l'uno in ferro battuto a forma di farfalla verniciato di verde; 




l'altro a forma di ferro di cavallo con base in legno naturale a forma di Cuore;




















...e due meravigliosi cuori porta fortuna:
- l'uno con ferro di cavallo di rosso dipinto con cuoricino centrale in stoffa a pois e fiocchetto con cordoncino; l'altro sempre a forma di ferro di cavallo lasciato al naturale con cuoricino centrale in feltro e bottoncino con cordoncino.




Li ho subito appesi in giardino ed hanno subito creato un'atmosfera magica, sposandosi a perfezione con la natura circostante! 

Vi lascio tutti i link utili affinchè possiate ammirare tutte le creazioni handmade Romantik pony ed eventualmente acquistare le novità della "spring collection":

https://www.facebook.com/RomantikPony

https://www.etsy.com/it/listing/186734821/cuore-portafortuna-spring-collection

I cuori portafortuna hanno già trovato la propria destinazione, li ho appesi in giardino ed hanno subito creato un'atmosfera magica, sposandosi a perfezione con la natura circostante!

Grazie Monica, i tuoi monili mi hanno trasmesso una gran bella energia..quella della passione per le cose lavorate con le mani, ma pensate con il cuore...


<3 <3 <3

1 commento: