sabato 19 aprile 2014

Buonasera,

vi presento Dolce Piccolo Mondo 48esima partecipante al progetto di sponsorizzazione handmade intitolato per l'appunto "I Handmade"!!! 
..ho ricevuto due paia di orecchini, entrambi di un bel colore azzurro mare, entrambi in legno: un paio più piccolo a forma di coccinella, davvero graziosi; l'altro paio un pò più grandi, a cerchio al cui interno sono intarsiate delle farfalle decorate con due boules color argento, orecchini che di sicuro indosserò al mare..li trovo deliziosi e molto estivi!

Lei si chiama Serena e nel suo tempo libero ama dedicarsi al decoupage l'uncinetto e a creare bijoux e accessori: orecchini, collane, bracciali, pendenti, accessori per i capelli, astucci milleusi e tanto altro.. liberando fantasia e creatività, ...tanti articoli colorati per ricreare look originali e sempre alla moda....insomma una vera artista a 360 gradi!!!
I principali materiali utilizzati sono il fimo, le perline e il cotone, ma anche il legno, la plaztica; sono inoltre in vendita anche piccoli lotti di tutto ciò che occorre per la creazione personalizzata di bijoux fai date!!!

Serena possiede anche un negozio online dove potrete trovare tutti gli articoli pronti per l'acquisto,per domande e curiosità non esitate a contattarla:

Questo é il link diretto al suo negozio online di creazioni handmade
http://www.alittlemarket.com/boutique/dolcepiccolomondo-929749.html?version=filter_c#utm_referrer=

Questa invece la sua pagina facebook
https://www.facebook.com/DolcePiccoloMondo


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=238708342991843&set=pb.153561818173163.-2207520000.1397929650.&type=3&theater

Grazie Serena di questi tuoi regali, spero che il mio piccolo progetto ti porti tanta fortuna, sei una giovane artista in erba e ti auguro tanto successo creativo!!






Nessun commento:

Posta un commento